fbpx

Spedizione gratuita in Italia!

Eventi e news


Best-Wine-Stars

Cioccocrusco a Milano per Best Wine Stars


L’evento inserito nella programmazione della Milano Food City

Cioccocrusco a Milano per Best Wine Stars, il progetto annuale che coinvolge decine e decine di realtà vitivinicole italiane.

Da sabato 4 a lunedì 6 maggio le originali tavolette realizzate con il migliore cioccolato fondente svizzero unito a gustose scagliette di peperone crusco IGP di Senise saranno tra i protagonisti dell’evento di degustazione inserito all’interno della programmazione ufficiale della Milano Food City, la settimana dedicata al cibo organizzata dal capoluogo lombardo.

L’ iniziativa prevede anche la presenza di alcune proposte food in grado di attestarsi come un ottimo binomio con il wine, tra cui proprio Cioccocrusco.

Best Wine Stars: impossibile mancare

Ad ospitare la kermesse – volta a promuovere cantine e prodotti a livello internazionale – è un luogo storico della città: la Rotonda delle Besana.

Negli ultimi anni Best Wine Stars si è imposta in quanto vetrina fondamentale per centinaia di aziende, così come trampolino di lancio per tante società emergenti. Uno degli obiettivi della manifestazione, infatti, è quello di creare network commerciali per chiunque prenda parte all’iniziativa.

Inoltre, durante la rassegna non solo vengono assegnati i premi dei vincitori del contest Best Wine Stars Awards 2019, ma sono anche organizzate sei masterclass curate direttamente da Adua Villa e da un team di relatori selezionati dalle più autorevoli testate giornalistiche nazionali.

Da non perdere, infine, il libro Best Wine, dove vengono pubblicate tutte le aziende scelte.

Entra nel mondo Cioccocrusco

Segui tutti gli eventi Cioccocrusco e accedi a promozioni esclusive!

* indicates required