fbpx

Spedizione gratuita in Italia!

Eventi e news


cioccocrusco and friends

“Cioccocrusco & friends” è l’evento product launching e degustazione che si terrà a Casa Nobile (Bätterkinden), sabato 9 novembre dalle 18 alle 22


Comunicazione ed eventi concorrono alla visibilità, ma senza qualità la promozione non basta.

Il successo di Cioccocrusco risiede proprio nelle sue inimitabili proprietà di cioccolato gourmet, e per chi ancora non lo conosce o vuole approfondirne le sopraffine prerogative gastronomiche, l’appuntamento da riportare in agenda è “Cioccocrusco & friends”.

In programma sabato 9 novembre, dalle 18:00 alle 22:00, l’evento product launching e degustazione avrà una cornice d’eccezione, la prestigiosa cioccolateria svizzera in cui avviene la lavorazione artigianale di Cioccocrusco, Casa Nobile (Bätterkinden, Svizzera).

Cosa devono attendersi gli ospiti dell’evento?
È prevista un’introduzione e la degustazione di varie specialità lucane, nell’ambito di quest’ultime avverrà il launching di Cioccocrusco. Gli amanti dei sapori più ricercati apprezzeranno la partecipazione dell’artista del cioccolato Willi Schmutz, pluripremiato come miglior Maître Chocolatier in Svizzera da diversi anni.

I corretti abbinamenti esaltano i sapori sprigionati dalla barretta di cioccolato svizzero impreziosita dal peperone Crusco.

Sono state quindi selezionate le aziende vitivinicole Elena Fucci, Martino e Cantina Giorni per la presentazione dei loro vini, che verranno accostati al gusto di Cioccocrusco.

La presentazione dell’evento è affidata a Salvatore Iuliano, conduttore di diversi programmi televisivi e radiofonici in Svizzera. E le iniziative non finiscono qui, ma per il momento non saranno svelati ulteriori dettagli.

Chi li vorrà conoscere, approfittando delle tante bontà che scandiscono un programma da leccarsi i baffi, non deve far altro che acquistare il biglietto: la prevendita è disponibile su starticket.com.

Cioccocrusco: l’esperienza sensoriale dove s’incontrano maestri cioccolatieri e peperone Crusco.

Cioccocrusco è molto più di un cioccolato eccezionale. Ha conquistato il palato di tantissimi gourmand per l’essere un’esperienza sensoriale senza equivalenti, da provare a occhi chiusi, lentamente.

Nasce da una sintesi esclusiva, nella quale si fondono il cioccolato svizzero, studiato da maestri cioccolatieri, e il peperone Crusco, prodotto tipicamente lucano. Il sapore inimitabile deriva dalla lavorazione artigianale che avviene a Casa Nobile.

Entra nel mondo Cioccocrusco

Segui tutti gli eventi Cioccocrusco e accedi a promozioni esclusive!

* indicates required