fbpx

Spedizione gratuita in Italia!

Eventi e news


Standard, Gold o per la ristorazione: scegli il tuo formato!


Barretta Standard, Gold o… Al chilo!

Esistono diversi modi per gustare Cioccocrusco, ma il piacere è sempre assicurato.

Originalità, qualità e passione sono alla base di questo prodotto artigianale, un’unione perfetta ed equilibrata tra il cioccolato svizzero e il peperone crusco. Quando si assapora Cioccocrusco, infatti, si percepiscono due mondi dalle tradizioni tanto diverse quanto uniche.

Cioccocrusco: un viaggio sensoriale all’insegna del gusto e del sapore

Lo stesso vale mentre si viene avvolti dal suo profumo: pungente e speziato, ma, allo stesso tempo, anche delicato e armonioso.
Senza dimenticare il suo colore inconfondibile, un marrone dalle sfumature rosse ben distinte.

Proprio dentro ogni tavoletta di cioccolato si nasconde un insieme di sapori travolgenti, sia nella Standard che nella Gold:

– La prima, con pregiate fave di cacao del Madagascar, è una barretta molto equilibrata, per la quale è stato raggiunto il migliore equilibrio tra cioccolato e le finissime scaglie di peperone IGP di Senise.

– La seconda – con tiratura mensile limitata – ha una maggiore concentrazione di crusco, dando al palato un gusto molto più persistente. Un piacere intenso e deciso, al quale è impossibile resistere.

Cioccocrusco ha pensato anche al mondo della ristorazione, realizzando il taglio da un chilogrammo: dei fogli di cioccolato già pre-tagliati, per un totale di circa 145 quadratini da quasi 7 grammi l’uno.

Vuoi lasciarti tentare anche tu dalle nostre barrette?

Vienici a ‘trovare’ online sullo shop online Cioccocrusco e ordina quelle che preferisci!

Entra nel mondo Cioccocrusco

Segui tutti gli eventi Cioccocrusco e accedi a promozioni esclusive!

* indicates required